Sei stato vittima di un incidente all’interno di una struttura pubblica o privata come un centro commerciale, un teatro, un bar, un negozio o una piazza scarsamente curata? La richiesta di risarcimento danni può essere avanzata nel caso in cui la responsabilità sia provata:
il proprietario della struttura (sia essa pubblica o privata) risponde di tutti i danni procurati a terzi. Quindi, dal proprietario al singolo operatore del gruppo dedito alla manutenzione, devono fare in modo che la struttura in ogni sua parte (un pavimento, una scalinata, una vetrata, un angolo sporgente, ecc.) non presenti fonti di pericolo tali da arrecare danni. In questi casi, qualora si verificasse un sinistro, l’infortunato potrà avanzare richiesta di risarcimento danni.
Nel caso in cui l’incidente si verifichi tra veicoli, si applicherà la materia speciale della responsabilità civile auto meglio nota con l’acronimo RCA. GS Enteprice è da sempre vicino alle vittime da incidente stradale. Se hai avuto un incidente tra veicoli (o natanti) rivolgerti a Noi per ottenere il tuo risarcimento per danni patrimoniali e danni non patrimoniali
GS Enterprice risarcimento danni si occupa di risarcimento danni derivanti da responsabilità civile: se hai avuto un incidente in un attività commerciale pubblica o privata (come un centro commerciale), in una palestra o in un club fitness, all’ufficio postale, in un parco divertimenti o un qualsiasi negozio o ristorante, contattaci! Ci occupiamo quotidianamente di responsabilità civile. Il nostro Team analizzerà specificatamente l’accaduto avviando la richiesta di risarcimento.